Andate al contenuto principale
Stories_Professionals_Hotel Misan

Hotel Misan Norderney

Nordico, luminoso e accattivante

Sulle più raffinate spiagge di Norderney si erge l’Hotel Misan. I delicati colori naturali e i materiali che caratterizzano l’interno dell’hotel uniscono le sfumature cromatiche tipiche delle distese sabbiose di Norderney con la modernità dello stile architettonico. Il design e la qualità della luce di Occhio si fondono per creare un fil rouge che collega armoniosamente gli ambienti.


Occhio_Sento sospeso_Hotel Misan
Occhio_Sento sospeso_schwarz matt_Hotel Misan
Occhio_lui volto_schwarz matt_Hotel Misan

La fluidità delle transizioni è evidente, non solo grazie al design omogeneo: anche i colori e le forme dei corpi illuminanti di Occhio, distribuiti uniformemente in tutto l’hotel, creano un’atmosfera di benessere che accoglie gli ospiti facendoli sentire come se fossero a casa propria.

Occhio_sento sospeso_black matt_Hotel Misan

Oasi di serenità con vista

Nelle camere, la luce assume tonalità dorate per creare un affascinante gioco luminoso dinanzi alla finestra. Grazie a una brillante dimostrazione di design, le Sento sospeso e le Sento lettura, con il loro nero opaco, creano un contrasto con la spalliera del letto in pelle e il colore chiaro del legno, sfruttando la propria luce per creare un’atmosfera calda e accogliente.

Occhio_mito sospeso_rose gold_Hotel Misan

Accoglienza e benessere

L’idea di accoglienza inonda anche l’area del ristorante: le Mito sospeso di diversa altezza e diametro emulano il movimento del mare. Nell’essenzialità di questo spazio, grazie alla loro elegante finitura di colore oro rosa, catturano subito l’attenzione degli ospiti.

Scopri di più su Mito sospeso
Professionals_Sento sospeso_Hotel Misan

E fuori imperversa la tempesta

Durante la sera, il design minimalista e le isole di luce sopra i tavoli e il bar creano un’atmosfera intima e confortevole, soprattutto in autunno e in inverno, quando il Mare del Nord è sferzato da potentissime raffiche di vento.

Scoprite di più su Sento sospeso

Hotel Misan

Anno di realizzazione: 2020
Architettura: Schulze Gronover Architekten
Architettura degli interni: kas-innenarchitektur
Corpi illuminanti: Mito sospeso, Sento sospeso, Sento tavolo, Sento lettura, lui volto
Foto: Robert Sprang

Occhio per il vostro progetto

La massima flessibilità richiede creatività, forza innovativa e una certa versatilità dei prodotti. Rispondiamo alle esigenze del vostro progetto nel miglior modo possibile e non vediamo l’ora di creare qualcosa di straordinario insieme a voi: una nuova cultura della luce.

Contattateci, saremo felici di assistervi.
Prendete contatto con un nostro referente diretto